On Air

Puntata #26 – Dimartino al telefono, Fabio Nirta e Luigi Palumbo in studio

È il caso veramente di dire che quella di domani sarà una puntatona con tutti le carte in regola.

Forte dell’ultima uscita “Afrodite”, Antonio Dimartino sta già incantando il pubblico e la stampa con questo disco dal sapore 70’s, merito anche di Matteo Cantaluppi che dalla regia plasma un lavoro già di per sé profondo per renderlo ancora più caldo e dinamico.
Il 14 marzo sarà dal vivo al Teatro Auditorium Unical di Cosenza – in collaborazione con “L’Ora di Italiano” format ideato da Ester Apa – alle ore 21:00.
Non potevo, quindi, perdere l’occasione di farmi raccontare al telefono qualcosa di più di un disco che potrebbe avere un peso importante nel pop italiano di quest’anno.

Per l’evento, verrà messo in palio un biglietto per il concerto al Teatro Auditorium Unical di Cosenza che potrà essere vinto ascoltando To Tape, domani 11 marzo, dalle 22:00 alle 24:00 su Radio CRT – FM in Calabria e streaming su http://www.radiocrt.it

In studio, due pesi massimi, due profondi conoscitori e importanti adetti ai lavori nel settore musicale: il dj e producer Fabio Nirta e il “bottegaio” Luigi Palumbo, proprietario di Sonatine Dischi, importante negozio di dischi che ormai ha un nome sul suolo italico. Con loro ascolteremo il materiale che porteranno, ci faremo raccontare aneddoti riguardanti le loro esperienze in fatto di live in giro per l’Italia e chissà cos’altro uscirà fuori.

Non perdete questa pazzesca puntata #26 di To Tape!

Lunedì 11 marzo dalle 22:00 alle 24:00 su Radio CRT in Fm per la Calabria e in streaming nel mondo su http://www.radiocrt.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: