On Air

Che bella la primav…Zzzzzz

Avete presente quando la vostra parte meccanica è in moto ma la regia ancora sta a “caro amico”? (tipica espressione romana, da me sempre apprezzata, utile per descrivere una situazione ancora agli albori del suo sviluppo). Ecco, stamattina la mia condizione psico-fisica è esattamente questa, complice anche una domenica passata anni luce lontana dal riposo e decisamente molto vicina a ciò che chiamiamo “lavoro”.

Insomma, bellissima la primavera, bellissime le giornate che si allungano, il clima mite e l’aria frizzantina ma i primi giorni sembra mi sia passato sopra un tram, e questo da che ho memoria del mio esistere su questa terra: succede anche a voi?

Però, quello che ci interessa è la ventottesima puntata di questa seconda stagione e cosa troveremo al suo interno, partendo da un altro libro con al centro la musica: Vito Ricco nel suo libro “Josh Ewan, storia della rockstar che parlava con gli spiriti” rivisita il classico adagio del “patto con il diavolo” nella musica rock e le sue conseguenze, mantenendo quindi in vita uno dei temi che più rendono affascinante il mondo del rock, tra miti e leggende. Faremo due chiacchiere con Vito che ci ha portato anche un paio di brani da ascoltare.

È anche una puntata ricca di grandi ritorni, italiani e stranieri, mentre continua lo sguardo alla musica black al femminile con un’altra bella scoperta.

L’unica cosa che vi resta da fare, quindi, è sintonizzarvi alle 22:00 sulle frequenze FM di Radio CRT (Lamezia Terme, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Vibo Valentia, Gioia Tauro, Locri, Le Castella, Soverato). Se non siete in Calabria c’è lo streaming su http://www.radiocrt.it oppure scaricando l’App per iOS e Android.


Da oggi anche con Alexa e l’assistente di Google!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: