On Air

Lunedì con Vincenzo Tropepe – 29/04/2019

Amici, vi rendete conto che siamo arrivati quasi alla fine di questa seconda stagione? È vero che mancano ancora un paio di mesi ma, considerato tutto quello che è successo da ottobre ad oggi, questi ultimi due mesi sembrano nulla in confronto.

Devo dire che anche maggio e giugno saranno carichi di ospiti illustri e ci sarà un sacco di musica bella che fino a quel momento probabilmente non avevate mai sentito ma lo scopo di questo programma è proprio quello: farvi innamorare di musica che non pensavate di amare.
Potrebbe sembrare un concetto un po’ contorto ma vi assicuro che è molto semplice: basta sintonizzarsi su Radio CRT ogni lunedì alle 22:00 per capirlo da soli, senza l’aiuto della mia pessima sintassi.

Lunedì 29 aprile sarà la puntata numero 33, la passeremo in compagnia di Vincenzo Tropepe: Booker, promoter in Calabria con la Cheap Thrills, musicista, e tanto altro.
Faremo un viaggio nel suo mondo ascoltando un suo live in esclusiva per To Tape, ci immergeremo nei suoi ascolti e scopriremo una faccia musicale della Calabria che non vi aspettereste.
Un viaggio magico per chi abita la regione e per chi non conosce niente di noi e delle meraviglie umane e naturali che esistono su questa terra.

Scusate per questa chiusura romantica ma è domenica mattina, fuori c’è il sole e il mio primo pensiero è stato scrivere per voi.

Appuntamento lunedì 29 aprile, domani, alle 22:00 in FM e streaming su http://www.radiocrt.it oppure scaricando la App per iOS o Android.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: