Così siamo arrivati a settembre, eh?! L’ultima volta che ci siamo sentiti era fine luglio, le mie intenzioni di aggiornarvi con nuove uscite discografiche anche in estate si sono arenate ma è noto che ad agosto esca poca roba – a parte poche eccezioni, tipo il nuovo disco di Bon Iver. In più, l’estate con Radio CRT è stata molto intensa e scoppiettante; magari vi sarà capitato di vedermi / sentirmi durante qualche diretta estiva in posti diversi della Calabria.
Ma, ormai è settembre, l’estate è finita (anche se, per fortuna, continuerò a scrivervi guardando il mare dalla mia finestra per un altro po’ di tempo) ed è tempo di riorganizzare tutto il format in vista della terza stagione.
Sì, perché tante novità ci saranno in quest’anno: logo nuovo, sigla nuova, nuovi amici che mi accompagneranno lungo tutto il nostro viaggio, nuovi contenuti e un format leggermente diverso dallo scorso anno. Ci saranno sempre le novità discografiche, l’underground italiano, gli ospiti in studio, gli showcase, le interviste ma con una impostazione generale diversa; più approfondimenti, più grandi classici, più storie musicali da raccontare.
Insomma, sarà un anno incredibile ed inizierà presto.
Lunedì 16 settembre la terza stagione di To Tape, sempre dalle 22:00 alle 24:00, sempre in FM e streaming su Radio CRT