On Air

16/9 stagione 3 su Radio CRT: ecco il nuovo logo

Amici ma soprattutto amiche (cit.), il conto alla rovescia è partito, la stagione numero tre di To Tape sta per iniziare e io, vi assicuro, non vedo l’ora!
Vi avevo già parlato di novità che ci sarebbero state in questa stagione ed è effettivamente così. In questi ultimi giorni vi presenterò le novità volta per volta, partendo dal logo, la cosa più importante.

Grazie al mio equipe di grafici, pubblicitari, editori, copywriter e quant’altro, il nuovo logo è stato finalmente partorito ed è la prima delle novità di questa nuova stagione.

Le versioni, in realtà, sono diverse ma il concetto è lo stesso e comunque non si discosta dall’idea principale del format: un programma compilation, una musicassetta nuova ogni lunedì con tanta musica, di vario genere e provenienza, di oggi e di ieri, per farvi scoprire cosa c’è oltre le classifiche musicali, che musica suonano ad Aosta come a Singapore. Attraverso i generi, le generazioni e le età, continueremo il viaggio che abbiamo iniziato un anno e mezzo fa su Radio CRT
Io sono il vostro amico che ogni lunedì bussa alla porta della vostra cameretta – con le occhiaie fino ai piedi per aver passato tutta la notte a ideare la scaletta dei brani e a registrarli su cassetta – e vi dice: questa è una bomba!

P.s. qualche istruzione per fare una bella compilation

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: