On Air

TO TAPE – LA QUARTA STAGIONE!

Parte oggi la nuova stagione di To Tape, la numero quattro, sempre ogni lunedì dalle 22:00 alle 24:00 su Radio CRT ma con una veste totalmente diversa.
Durante la pausa estiva è stato tanto il lavoro fatto insieme a coloro che ormai fanno parte della squadra: Francesco, Silvia, Armando e Antonio che con le loro rubriche hanno reso la terza stagione diversa, permettendo di ampliarne i contenuti e la visione del mondo.
Proprio da questo allargamento degli orizzonti è partita l’idea per la realizzazione di una nuova stagione, diversa, che possa permettere alla musica di raccontare anche il nostro presente, passato e soprattuto futuro.
La musica è politica, storia, cultura, geografia, società, filosofia, cibo, moda, tutto ciò che riguarda l’individuo passa attraverso la musica.
Da qui, quindi, l’idea di una nuova stagione di To Tape che non vi racconterà solo la nuova musica, che non vi farà solo scoprire talenti più o meno nascosti proveniente da tutto il mondo, nuovi suoni o che tirerà fuori dalla soffitta dischi indimenticabili o dimenticati che hanno però fatto la storia.
In questo quarto anno di To Tape vi racconteremo la società attraverso la musica, ci chiederemo come sarà il mondo del futuro sotto tutti i punti di vista, cercheremo di capire cosa del passato ancora funziona, e analizzeremo il presente.
Lo faremo attraverso diversi occhi: quelli di Francesco, Armando, Silvia e Antonio con le loro rubriche; di chi parlerà di sé ai nostri microfoni; di chi scrive, legge, studia la vita circostante e si immagina quella che sarà.
Lo faremo sempre attraverso la musica, perché è il collante del mondo, ma lo faremo con strumenti e metodi nuovi.

Da stasera e per tutto l’anno “quando cala la sera su ogni maledetto lunedì, c’è To Tape su Radio CRT”; ancora una volta, per la quarta volta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: