podcast

Podcast 04×29: Aldebaran Records

Una puntata dedicata ai Dj, ai club chiusi, a tutto il comporto dello spettacolo che ancora soffre dopo oltre un anno. Un flusso unico di musica tra novità discografiche, remix e pezzoni del passato passando tra generi e mondi diversi proprio come se fosse un dj set, una festa in un club in cui si chiacchiera mentre si balla mentre il Dj ti fa scoprire canzoni che non conosci, educa alla musica diversa, ti fa cantare a squarciagola.

Una parte, poi, dedicata alla Aldebaran Records, etichetta italiana e calabrese attenta alle novità nel mondo del Rap e ai grandi dischi che hanno fatto scuola. Cinque brani scelti da Michael in esclusiva per noi a celebrare una nuova collaborazione.
Un nuovo brano di Hacienda-D suonato in anteprima, il bellissimo Sacrobosco di Giacomo Giunchedi e missato da Matilde Davoli al Sudestudio, il magnifico disco per solo piano del giapponese Akira Kosemura e molto molto altro.

Podcast qui sotto

Lunedì prossimo sarà la puntata numero trenta di questa quarta stagione e vogliamo festeggiarla insieme agli ascoltatori di questo programma “compilation” che esiste anche per conservare lo spirito di condivisione che animava il periodo delle compilation su cassetta fatte a casa per amici, fidanzati/e etc.

Infatti, una parte della puntata sarà dedicata alle canzoni scelte dagli ascoltatori di To Tape.
Per partecipare, manda la canzone scelta e con un messaggio, se vuoi, a corredo (se audio è ancora più divertente) a failla@radiocrt.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: