podcast

Puntata 04×34: Davide Shorty

Fusion. è il nuovo lavoro di Davide Shorty destinato ad essere uno dei dischi più belli del 2021, almeno per questa trasmissione. A distanza di un anno dalle ultime chiacchiere fatte con Davide (recuperate qui), siamo ritornati a parlare con lui di questo nuovo album uscito a due mesi dalla sua partecipazione a Sanremo: tra Sicilia, politica, commenti dei fan e futuro imminente, abbiamo ritrovato un Davide Shorty in gran forma.

Prendendo spunto da questa intervista, il giro è continuato all’interno della Black Music fatta da italiani con il nuovo materiale di Sans Soucis (una degli ospiti in Fusion.) e il ripescaggio di un suo brano straordinario con il quale l’avevamo incontrata due anni fa, il disco di Pantu e Long John, il primo disco pubblicato dal collettivo PS5 per la Hyperjazz Records (qui trovate un piccolo focus sulle ultime uscite dell’etichetta), l’esordio dei Solo, progetto ispiratissimo e dedicato agli anni ’70 e sul finale una première tutta italiana
Oltre a questo e alcune novità straniere, l’ascolto di alcuni dischi in vinile pescati direttamente dall’archivio di Radio CRT.

Insomma, anche questa volta abbiamo fatto un bellissimo giro per raccontare l’incredibile storia del mondo attraverso la musica; e se l’avete persa o volete riascoltarla, trovate il podcast qui di seguito.
Buon ascolto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: